Info spedizioniSpedizione GRATIS
spesa minima 100€

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

TIPOLOGIE DI SPEDIZIONE

ATMOSPHERE addebita al Cliente solo parte delle spese effettivamente sostenute, come contributo, per i servizi accessori richiesti dal Cliente stesso.

Per evitare di incorrere in ritardi di consegna, disagi o l'addebito di spese di giacenza, è importante scegliere come indirizzo di consegna un luogo in cui ci sia sempre qualcuno che possa ritirare la merce.

In alternativa, scegli la consegna presso uno degli oltre 1.400 TNT POINT sparsi per tutto il territorio italiano.

Spedizione Standard - Consegna tramite corriere espresso alle condizioni indicate nel paragrafo modalità di consegna e servizi accessori. Le tempistiche indicative di trasporto sono di 24 ore in tutta Italia, 48 per le località disagiate e le isole*, fino a 5 giorni lavorativi in caso di mobilio e/o prodotti ingombranti.

Spedizione Gratuita - Spedizione standard tramite corriere alle condizioni indicate nel paragrafo modalità di consegna e servizi accessori, valida a fronte di ordini superiori a 100 € o promozioni attive sul sito in lassi di tempo limitati e indicati in fase di ordine. La richiesta di eventuali servizi accessori quali consegna al piano non fanno parte della promozione e vanno opportunamente richiesti in fase d'ordine.

Consegna al piano - Consegna tramite corriere specializzato nell'arredamento con servizio di assicurazione alle condizioni indicate nel paragrafo modalità di consegna e servizi accessori. Le tempistiche indicative di trasporto* vanno da 1 a 5 giorni lavorativi a seconda dei prodotti ordinati e del corriere utilizzato. Scegliendo la spedizione assicurata al piano, il corriere provvederà a trasportare i prodotti ordinati al piano che desideri. Attenzione: è tua responsabilità verificare che nel tuo condominio o nel tuo appartamento non vi siano ostacoli (porte, scale o ascensori) che possano impedire il passaggio del pacco o dei pacchi ordinati.

Ritiro presso TNT Point - NON consentita in caso di mobilio e/o prodotti ingombranti. Cerca nella mappa TNT il punto più comodo per ricevere le tue spedizioni. In ogni TNT Point sono specificati i giorni e gli orari in cui è possibile ritirare: in alcuni anche il sabato o la domenica. Scegli quello che fa per te e inserisci il suo indirizzo come indirizzo di destinazione del tuo ordine, specificando che si tratta di un TNT Point. I tempi e i costi sono quelli di una spedizione standard. 

*Le tempistiche di trasporto segnalate sono puramente indicative e si riferiscono a partire dall'affidamento della merce al corriere. I tempi indicativi di gestione degli ordini sono diversi a seconda dei prodotti ordinati e della loro disponibilità al momento dell'ordine. Sono indicati nelle pagine di ciascun prodotto e variano da 1 a 15 giorni lavorativi. In caso di complementi d'arredo o prodotti su ordinazione i tempi di consegna possono arrivare fino a 30 giorni, ma provvederemo a comunicarti entro poche ore dall'ordine la data di consegna stimata. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

 

SPESE DI TRATTAMENTO E SPEDIZIONE ITALIA

IMPORTO DELL'ORDINE CONTRIBUTO SPESE
 < 50 € 5.00 €
 ≥ 50 € e < 100 € 6.50 €
 ≥ 100 € GRATIS!
CONSEGNA AL PIANO 50 €

 

MODALITA’ DI CONSEGNA E SERVIZI ACCESSORI

La merce ordinata verrà spedita al Cliente in seguito al ricevimento del saldo dell’ordine di vendita.

ATMOSPHERE SRL consegna in tutta Italia e anche in tutti i principali paesi Europei.

Eventuali promozioni relative alle spese di spedizione sono valide solo ed esclusivamente per consegne in territorio italiano.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate nell'ordine di vendita.

I tempi di consegna sono indicati a titolo puramente indicativo ed approssimativo e non sono vincolanti. 

Eventuali ritardi non potranno giustificare l’annullamento dell’ordine, nè richieste di risarcimento di eventuali danni diretti o indiretti da parte del Cliente.

La consegna avviene a cura di vettori specializzati.

La consegna avrà luogo nei giorni feriali, in orari lavorativi e previa comunicazione scritta. ATMOSPHERE provvederà a comunicare il numero di tracking via email grazie al quale, entro le 24 ore successive, il cliente potrà monitoriare la spedizione sul sito del corriere.

La consegna si intende a piano strada. Il Cliente si impegna a comunicare e, se possibile, rimuovere, eventuali cause ostative o problemi che dovessero rendere difficoltosa o impossibile la consegna dei prodotti.

I prodotti consegnati si intendono smontati, salvo diversa indicazione da parte del Cliente, in fase di ordine.

Il vettore provvede a fare due tentativi di recapito dei prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente, dopo i quali la merce verrà messa in stato di giacenza con un costo aggiuntivo a carico del cliente pari a € 10. E' bene quindi scegliere come indirizzo di consegna un luogo in cui ci sia sempre qualcuno che possa ritirare la merce. 

Nel caso di mancato ritiro dei prodotti da parte del Cliente, l'ordine verrà automaticamente annullato ed i prodotti restituiti ad ATMOSPHERE SRL.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali reclami per danni evidenti all’imballo dei prodotti, ammanchi o avarie devono essere segnalati al trasportatore per iscritto sul documento di trasporto al momento dello scarico.

Una volta firmato il documento di trasporto, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati e documentati tempestivamente ad ATMOSPHERE SRL.

Gli eventuali oneri derivanti dalla restituzione della merce consegnata, ad ATMOSPHERE SRL - Via L. Muratori 1 - 41012 Carpi (MO), sono totalmente a carico del Cliente.